Tweet

Ristorante Hackert

0 - 124

CittÓ: Caserta


Indirizzo: Corso Trieste 271


Tel: 0823441168 - 0823555755

Descrizione

Restaurant & Patisserie


Lunedì pomeriggio la struttura è chiusa


HACKERT - Restaurant & Patisserie , nasce dall'idea dell'eclettico Chef Patissier Marco C. Merola, che dopo anni di esperienza, fatti affiancando ed affiancato da grandi maestri della cucina e della pasticceria ,convoglia le sue idee in un nuovo concept interamente dedicato al buon cibo.
Un locale in evoluzione che potrà essere punto di riferimento per l'intera giornata , dalla colazione , grazie alla presenza di una splendida e luminosa pasticceria artigianale, al pranzo veloce, dall'aperitivo alla cena in una sala completamente dedicata al ristorante gourmet.
Ma cosa vuol dire Hackert?
Il nome è stato scelto come tributo, ma soprattutto come richiamo al celebre pittore tedesco J.P. Hacker, che sulla fine del 1700 dipinse i più grandi capolavori dedicati alla Reggia Di Caserta.
La scelta è strettamente legata all'obiettivo dello chef Marco C. Merola , che intende valorizzare i prodotti del territorio, dalla tradizione all'innovazione.
Semplicità e gusto per risultati unici .
Situato nel centro della città di Caserta, in C.so Trieste, il locale si estende per circa 500mq.
Il ristorantino gourmet ospiterà circa 45 commensali e la sala sarà dominata da un'imponente cucina a vista dove ogni segreto sarà svelato.
A pranzo , invece , Hackert Restaurat & Patisserie , offrirà la possibilità di poter consumare un pasto veloce, comodamente seduti al tavolo, ma senza mai rinunciare al gusto ed al buon cibo.
Un angolo dedicato a Salumi e formaggi pregiati e pane realizzato dalla cucina con lievito madre ,renderanno unica la nostra scelta di taglieri.
Una bellissima pasticceria accompagnerà momenti dolci di ogni tipo, dalla colazione dove ogni preparazione sarà puramente artigianale, all'aperitivo. Comodi divani e tavolini con vista saranno perfetti per una pausa pomeridiana fatta di dolci al taglio, monoporzioni, macarons , cioccolateria...senza dimenticare la vasta scelta di semifreddi e torte moderne.
Tutti i nostri prodotti saranno realizzati nel laboratorio interno, senza l'utilizzo di semilavorati e grassi idrogenati ... perché il gusto si sa, nasce dalla qualità sapientemente lavorata.



Fb: https://it-it.facebook.com/hackertristorantepasticceriacaserta/

Mappa

Vota il ristorante


Tweet
Scopri altre pizzerie e ristoranti di Caserta clicca qui

Scopri tutti gli eventi dei locali clicca qui


Questo ristorante Ŕ stato visualizzato 125 volte , ha ricevuto 0 mi piace e 0 commenti
Totale: 0

Condividi su:



CSS Valido! Disponibile su Google Play