Pubblicità

Sagra del Mare Flegrea 2025
Ingresso Libero Sagra

Sagra del Mare Flegrea 2025

A Monte di Procida (NA)

La Sagra del Mare Flegrea 2025 si svolgerà giovedì 31 luglio, venerdì 1 e sabato 2 agosto 2025 ad Acquamorta, Monte di Procida, provincia di Napoli.

Preparati per l'evento culinario più atteso dell'estate flegrea! La Sagra del Mare Flegrea 2025 torna per la sua 35ª edizione, pronta a deliziare i palati e incantare i visitatori.

La splendida cornice di Acquamorta, Monte di Procida, ospiterà ancora una volta questa tradizione estiva imperdibile. La Sagra del Mare Flegrea è sinonimo di autenticità e divertimento, un connubio perfetto tra sapori di mare genuini, vini locali d'eccellenza e coinvolgente musica dal vivo.

Lasciati conquistare dalla croccantezza della frittura di paranza, dai primi di mare saporiti e dai tramonti mozzafiato che solo Monte di Procida sa regalare.

Ogni sera, la Sagra del Mare Flegrea 2025 offrirà un ricco programma di spettacoli live, performance e tanto divertimento per tutte le età. Non solo gusto: avrai anche l'opportunità di esplorare Monte di Procida attraverso visite guidate che ti condurranno tra vicoli caratteristici, affascinante arte urbana e scorci panoramici che ti lasceranno senza fiato.

Vivi tre giorni all'insegna del buon cibo, della cultura locale e di un panorama mozzafiato. La Sagra del Mare Flegrea 2025 ad Acquamorta ti aspetta per un'esperienza estiva unica e autentica!

Fb: https://www.facebook.com/sagradelmareflegrea

Dettagli dell'Evento
Inizio Fine Località
31/07/2025 02/08/2025 Monte di Procida

Pubblicità - Acquista tramite i nostri link per aiutarci