Pubblicità

Concerti » Campania » Concerto di beneficenza per AIL Napoli di Peppe Barra e Renzo Arbore al Teatro Augusteo Napoli

Concerto di beneficenza per AIL Napoli di Peppe Barra e Renzo Arbore al Teatro Augusteo
Napoli (NA)



Il 2 ottobre alle ore 21.00 presso il teatro Augusteo di Napoli vi aspettiamo per un concerto davvero imperdibile che vedrà per la prima volta insieme sul palco due artisti eccezionali per festeggiare i 10 anni di AIL Napoli – sezione Bruno Rotoli: Peppe Barra e Renzo Arbore ospite d'onore, mentre a fare gli onori di casa ci sarà Anna Trieste giornalista,blogger e opinionista sportiva.
Dal 2007 AIL Napoli grazie ai Volontari, ai Donatori, ai Medici e ai Ricercatori opera per rendere le leucemie,i linfomi e i mielomi curabili e guaribili. Ogni giorno ci impegniamo con passione e professionalità per migliorare la qualità della vita dei pazienti ematologici, continuando ad essere un punto di riferimento fondamentale nel territorio di Napoli e provincia.
I fondi raccolti serviranno a sostenere le attività assistenziali a favore dei pazienti ematologici e di ricerca dei centri di ematologia di Napoli e provincia.
Vi aspettiamo per festeggiare con voi e brindare ad un futuro in cui le malattie ematologiche siano tutte guaribili!
Contattaci per fare la tua donazione e per prenotare i biglietti:
Segreteria dell’AIL Napoli - sezione Bruno Rotoli 081-19361581 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 ) o potete scriverci un email a info@ailnapoli.it .


Evento fb: https://www.facebook.com/events/273930696434193/


Pubblicità

Cose utili da comprare

Offerte ombrelli






Questo evento è stato visualizzato 658 volte

Social e app Android

Per non perdere i concerti seguici su facebook o scarica la nuovissima app Campania eventi sagre concerti


Seguici su: