Pubblicità

Concerti » Campania » Marina Rei in concerto Unplugged Tour 2017 al Modo Ristorante Salerno

Marina Rei in concerto Unplugged Tour 2017 al Modo Ristorante
Salerno (SA)



Marina Rei sarà il 24 marzo 2017 in concerto Unplugged Tour 2017 al Modo Ristorante


Prezzi Modo Salerno
Posto Tavolo numerato €18+2  
Posto Poltrona €13+2


Marina Rei, tra le artiste più complete della scena musicale italiana, parte con il suo Unplugged Tour 2017.


Alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte, la cantautrice interpreterà i suoi brani in una veste insolita, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi.


Un progetto unico nel suo genere nel quale Marina Rei porrà l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista.


Dunque, un set acustico in cui l’artista incanterà il pubblico con la passione e la grinta che caratte-rizzano il suo sound.


Dopo l’ultimo fortunato tour del 2016 che l’ha vista impegnata in Italia e in Europa, Maria Rei riparte dalla musica per parlare di sé, in un tour che toccherà diverse città italiane.


L’Unplugged Tour 2017 inizierà il 24 marzo dal Modo di Salerno (http://bit.ly/Rei_ModoSalerno) e proseguirà con le date del 6 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma (http://bit.ly/AuditoriumPdmRoma), del 7 aprile presso il Blue Note (http://bit.ly/BluNote_Milano). Continuano i live il 22 aprile al Teatro Syba-ris a Castrovillari (CS) e il 23 aprile all’Eremo a Bari. Doppia data al Bravo a Bologna il 26 e il 27 aprile (http://bit.ly/Bravo_Bologna) e il 28 aprile al Wopa a Parma per la prima parte del tour.


Pubblicità

Cose utili da comprare

Offerte ombrelli






Questo evento è stato visualizzato 1250 volte

Social e app Android

Per non perdere i concerti seguici su facebook o scarica la nuovissima app Campania eventi sagre concerti


Seguici su: