Pubblicità

Latina Sagre Festival dello street food 2019 Terracina

Festival dello street food 2019
Terracina (LT)




Il Festival dello street food si svolgerà da giovedì 4 a domenica 7 luglio 2019 dalle ore 17:00 in via Bachelet a Terracina provincia di Latina


Via Bachelet sarà travolta dai colori, dal gusto e dal divertimento contagioso della carovana più colorata d’Italia. La splendida Terracina diventerà la capitale del cibo da strada.


La Typical Truck Street Food, infatti, ha selezionato per la tappa di Terracina ben 26 Street Chef che all’interno dei loro coloratissimi ristoranti su ruote e roulotte vintage prepareranno il meglio del cibo gourmet on the road. Gli Street Chef a bordo dei loro mezzi prepareranno in maniera rigorosamente espressa cibi da leccarsi i baffi per tutti i gusti. Un evento che gode come nello stile Ttsfood, del patrocinio dell’amministrazione comunale.


Il Festival dello Street Food sarà caratterizzato anche da moltissimo divertimento: street band, giocoleria e spettacoli itineranti arricchiranno la quattro giorni di Terracina.


Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.


Menù:


Bombette, pucce, focaccia e tipicità made in Puglia, Arrosticini, Cucina tipica vietnamita, Paella valenciana e sangria, Pasta mantecata in forma di parmigiano e fritti in vari gusti, Cono di pizza ripieno, Bombe, ciambelle calde e sfogliatelle, Cucina tipica siciliana, Panino con polpo arrosto, Cuzzetiello e pizza fritta, Cuoppo di pesce fritto, Birra artigianale cruda tedesca, Arrosticini e patate a spirale, Hamburger di Chianina, Hamburger e hotdog gourmet, Tiramisù espresso, Puccia pontina, Carciofo alla giudia, Panino con scottona sfilacciata, Cartoccio di salumi da passeggio, Panini gourmet con carne di bufala, verdure e burratina, Arancin in vari gusti ,Polpette fritte in vari gusti (anche vegan), Sfiziosità di pesce fritto, Olive e cremini ascolani, Polpette della nonna e gnocco fritto


Sito: https://www.ttsfood.it/



Potrebbero interessarti




Locali in evidenza

Vuoi inserire la tua attivitÓ qui? Clicca qui


Per condividere tramite smartphone sull'app di Facebook (o altro social)
Clicca su , apri l'app di Facebook ed incolla il link in "A cosa stai pensando"


Invia a:



Questa sagra Ŕ stata visualizzata 1549 volte

Condividi su: