Pubblicità

Home » Mobilifici » Cucina Di Monaco Curti

Cucina Di Monaco

0 - 2853



Città: Curti


Indirizzo: Via Salvo D'Acquisto 1


Tel: 0823841969

Descrizione

Show Room


Una cucina fatta su misura
Ogni mobile, ogni credenza e ogni piano di lavoro che esce dallo stabilimento, reca su di esso il nome di qualcuno, perché ogni cucina è fatta su misura per un determinato cliente. Sarà creata in base alla sua visione, nelle dimensioni esatte della sua casa, con l'aiuto e la guida dei nostri abili designer. In questo modo, possiamo sfruttare al meglio lo spazio disponibile, e anche soddisfare il desiderio di ogni cliente di una cucina che rifletta la sua personalità e i suoi gusti.
Abbiamo un solo obiettivo: rendervi felici attraverso la realizzazione di arredi fatti appositamente per voi, l'arredo giusto è quello che fa sentire una persona a proprio agio, per questo raccontateci di voi, il resto lo costriuiremo insieme...
Un'azienda affermata nel settore cucine componibili, Cucina Di Monaco è un marchio che ripropone il cognome dell'amministratore della ditta, le sue radici nascono alla fine degli anni '60, infatti è proprio in quel periodo che il falegname Di Monaco Michele nel suo piccolo laboratorio d'artigiano, dà vita ai primi mobili di cucine componibili. Oltre alla bravura di falegname e sfruttando le sue doti imprenditoriali, nel corso degli anni ha saputo ampliare l'azienda di famiglia industrializzando la piccola attività e investendo continuamente in macchinari automatici incrementando la propria produzione per offrire un prodotto sempre più rifinito affidabile e di design.


Sito: http://cucinadimonaco.com/produzione/index.html
Fb: https://www.facebook.com/cucina.dimonaco/


Mappa