Home Le ricette di magrý Tramezzini con petto di pollo e peperoni

Tramezzini con petto di pollo e peperoni

Tramezzini con petto di pollo e peperoni.jpg


visibility 619 - 0 - 0 - 0

Stampa la ricetta:

Ingredienti

Per 10 tramezzini:
340 g di petto di pollo
150 g di peperoni
Cipolla q.b.
Olio, sale q.b.
Spezie varie
Maionese q.b.
5 fette di pane per tramezzini

Dolci pensieri culinari

Avete la vostra famiglia a cena o i vostri amici e non avete idea di cosa preparare??? Siete nel posto giusto! I tramezzini con petto di pollo e peperoni sono davvero gustosi!
Un'idea nuova con cui stupire i vostri amici! Il petto di pollo lo insaporisco con tantissime spezie che non mancano mai in casa ma naturalmente se voi non le avete, potete eliminarne qualcuna o sostituirla.Il mio fidanzato adora questi tramezzini e quando glieli preparo è felicissimo, l'unico problema è che non gli bastano mai! Come sempre non vi resta che provare.
Buon lavoro! Baciiiii 😘 😘

Procedimento

In una padella fate riscaldare un cucchiaio di olio evo, aggiungete la cipolla e fate rosolare. Nel frattempo tagliate a listarelle il petto di pollo ed i peperoni.
Quando sarà dorata la cipolla, sfumate con il vino bianco, aggiungete il petto di pollo ed i peperoni. Aggiustate di sale ed aggiungete le spezie. Io ho messo un pizzico di curcuma, zenzero, paprika dolce e paprika piccante.
Lasciate cuocere.
Su ogni fetta di pane per tramezzini stendete un velo di maionese. Successivamente tagliate ciascuna fetta di pane tramezzini prima a metà e poi da ciascuna metà ricavate due triangolo. Stendete su di un triangolo un cucchiaio di peperoni e petto di pollo e poi coprite con un altro triangolo.
Preparate allo stesso modo anche gli altri tramezzini. Servite a tavola. Buon appetito!


 


Invia a:


Seguici su:



Vota la ricetta



Questa ricetta Ŕ stata visualizzata 619 volte , ha ricevuto 0 mi piace, 0 commenti e 0 reazioni
Totale: 0

Commenti




Condividi su: