Home » Recensioni » Ricordi unici?: Da oggi è possibile con il software CEWE Caserta


Recensione Ricordi unici?: Da oggi è possibile con il software CEWE



La foto, come ben noto, è da sempre uno degli strumenti per eccellenza attraverso cui immortalare attimi unici e imperdibili della nostra vita.

Che sia un grande evento piuttosto che momenti di una giornata per noi speciale, tutti desideriamo rendere indelebili, non solo nel cuore, questi “pezzi” di vita vissuta.

Le foto, però, se stampate, si sa, oltre agli oneri di spesa, spesso corrono il rischio di andar perse o dimenticate in qualche cassetto o, ancora, incollate in anonimi album commerciali. Diversamente, se inserite in una semplice cartella del nostro pc, diventano un asettico e freddo “archivio dei ricordi”, noioso sia da rivedere che da mostrare magari ad amici e parenti.

Qual è, allora, il giusto compromesso tra cartaceo e digitale?
Semplice, ci pensa il fotolibro CEWE, l’unico software in grado di restituire l’irrinunciabile emozione di sfogliare un album unita all’avanguardia della digitalizzazione, che vi permette di creare prodotti davvero unici. Usarlo è un gioco da ragazzi, in quanto dispone di tutorial che spiegano dettagliatamente come realizzare un bellissimo e originalissimo album fotografico seguendo alcuni brevi e semplici passaggi.

Il fotolibro CEWE, infatti, vi permette di creare un album personalizzato attraverso l’opportunità di inserire accanto alle vostre foto testi in cui poter scrivere magari la data e il luogo in cui è stata scattata l’istantanea, in modo da potercene ricordare anche a distanza di tanto tempo, oppure riassumere in parole le emozioni contenute in un meraviglioso tramonto, un selfie o in un’istantanea di coppia o famiglia.

Ma il divertimento non finisce qui, in quanto il fotolibro CEWE ha pensato anche all’aspetto grafico, dandovi la possibilità di scegliere per il testo anche il carattere in base alle vostre esigenze, senza trascurare il colore che meglio rispecchia i vostri gusti personali unita all’opportunità di poter optare anche tra diverse tipologie di formato, carta e cornice, al fine di realizzare, stampare e mostrare un album davvero unico e accattivante che contiene fino a 154 pagine.

Crearlo è facilissimo sia utilizzando il software on line che l’apposita APP, che si adatta a tutti i sistemi operativi e smartphone. Inoltre, se dopo un po’ di tempo vi rendete conto che c’è qualcosa che non vi soddisfa e che volete modificare a vostro piacimento, il fotolibro CEWE vi permette di apportare qualsiasi cambiamento in qualsiasi momento e senza alcuna difficoltà: ad esempio potreste creare un album insolito o, comunque divertente, piuttosto che romantico o familiare. Non solo fotolibri, il software CEWE vi permette di realizzare, sempre in modo pratico e veloce, anche biglietti d’auguri, tele e calendari che possono essere un regalo graditissimo rispetto ai soliti e tradizionali pensieri.

Dunque, anche se non siete dei veri e propri esperti di tecnologia e non amate usare il pc, con il software CEWE basta solo un tocco di estro e fantasia per far sì che le vostre emozioni diventino delle storie davvero uniche!


Guarda il tutorial CEWE:


Per condividere tramite smartphone sull'app di Facebook (o altro social)
Clicca su , apri l'app di Facebook ed incolla il link in "A cosa stai pensando"


Invia a:



Vota la recensione

Tweet

Scopri altre recensioni di Caserta clicca qui

Questa recensione è stata visualizzata 38 volte , ha ricevuto 0 mi piace, 0 commenti e 0 reazioni
Totale: 0

Condividi su: