Home » Recensioni » Sagra Mozzarelliamo 2019 Vaccheria di Caserta


Recensione Sagra Mozzarelliamo 2019




Città: Vaccheria di Caserta



Recensione


La sagra Mozzarelliamo si svolge alla Vaccheria, San Leucio, ogni anno nei primi weekend di giugno. Se prenderete parte a questa sagra, potrete gustare prodotti tipici locali come la mozzarella di bufala campana accompagnata da un'insalata di pomodori o all'interno di un panino o di un toast.


Mozzarelliamo però non è solo mozzarella, troverete anche la classica pizza cotta al momento nel forno a legna o il caciocavallo impiccato servito su fette di pane casareccio. Potrete accompagnare il tutto con un buon bicchiere di vino e sedervi su delle comode sedute di paglia disposte accanto a delle tavole in legno ben disposte al centro dell'area riservata alla sagra.


Pulizia, attenzione ed ordine caratterizzano l'evento. Infine non potrete non scattare anche voi un selfie davanti all'ingresso della sagra dove troverete anche dei simpatici spaventapasseri che sembrano, con le loro faccette buffe, darvi il benvenuto e farvi sentire subito in un ambiente allegro ed accogliente.


Scopri l'edizione del 2019 su https://www.solocaserta.it/sagre/2924-Mozzarelliamo-2019-Festa-della-mozzarella-di-bufala-campana-dop-citta-Vaccheria-di-Caserta


Per condividere tramite smartphone sull'app di Facebook (o altro social)
Clicca su , apri l'app di Facebook ed incolla il link in "A cosa stai pensando"


Invia a:



Mappa (Coordinate esatte verificate)



Vota la recensione

Tweet

Scopri altre recensioni di Vaccheria di Caserta clicca qui

Questa recensione è stata visualizzata 668 volte , ha ricevuto 0 mi piace, 0 commenti e 0 reazioni
Totale: 0

Condividi su: